Seleziona una pagina

A Sarzana arriva il Festival della Mente!

Anche quest’anno per Sarzana è arrivato il momento di godersi il Festival della mente, ormai giunto alla dodicesima edizione. L’evento si terrà il primo weekend di settembre e più precisamente venerdì 4, sabato 5 e venerdì 6 e sono attesi tantissimi ospiti.

Per scoprire gli incontri e gli ospiti speciali, ecco il programma completo.

Ogni incontro ha un costo che va dai 3,50€ ai 7€ a seconda del tipo di evento e del tipo di ingresso (bambini o adulti), alcuni appuntamenti Extra Festival come Parallelamente sono invece Gratis. Tutto si può prenotare facilmente online attraverso il loro sito web www.festivaldellamente.it oppure presentandosi dalla biglietteria in Piazza San Giorgio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 23.00 prima del festival e con orario continuato 8.30-23.30 durante i giorni dell’evento.

Fra un appuntamento e l’altro (sono ben 60!) vi consigliamo di fermarvi a pranzo o a cena presso il ristorante Bambi a soli 10 minuti a piedi dalla Cittadella di Sarzana o raggiungibile in pochi minuti in macchina sulla variante Aurelia, il locale è provvisto di ampio parcheggio.

Vi aspettiamo con menù speciali, fatti di deliziosi piatti locali per assaporare i gusti tipici dalla tradizione di questa città storica, posta fra Liguria, Toscana e Lunigiana; tutte le ricette sono realizzate con sapienza nella nostra cucina casalinga.